Home > Paria > Aspettando la neve.

Aspettando la neve.

aspettando-la-neve

Giusto l’altro giorno, in una tiepida sera di mezza estate, tiravo le somme sul manoscritto che mi ritrovavo in mano, fresco di tipografia. Mi sono distratto un secondo… e zack! Inverno.

A pensarci sono successe diverse cose, non ultima il fatto che la prima tornata di spedizioni a case editrici ed agenzie letterarie ha portato una proposta di contratto di pubblicazione, ma si sono susseguite e intrecciate con ritmo così incalzante da farmi scivolare il tempo tra le dita. Alcune cose si sono concluse, altre sono state messe in carreggiata e ora riesco a gestirle senza problemi, altre ancora devono ancora trovare il loro equilibrio e sono un attentato alle ore disponibili per il lavoro. In ogni caso sono riuscito a completare due racconti e a sbozzarne un terzo su cui mi metterò al lavoro nei prossimi giorni, con uno di questi ho pensato di sperimentare Wattpad, qualcuno di voi lo conosce? Commenti a riguardo? Per il momento mi sembra un enorme contenitore con tantissimi utenti che pubblicano tonnellate di materiale… che nessuno legge.

Detto questo, torno al lavoro. Arrivederci a presto.

Stay Tuned.

Categorie:Paria
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

