Allenamenti.

BanchettoPasquetta

Domani sarà Pasquetta, una delle giornate tradizionalmente dedicate ai bagordi culinari.
In attesa di confrontarsi con inumane quantità di cibo e nella speranza di uscirne senza subire troppi danni, la giornata di oggi è stata dedicata ad un adeguato allenamento e la cena non è da meno.

Ecco dunque un piatto che consiglio a chiunque, in previsione di qualsiasi baccanale.

screenshot_2016-03-09-18-25-13-1.png

La buona notizia? Potete mangiarne due o anche tre porzioni senza il benchè minimo senso di colpa.

Stay Tuned.

  1. 27 marzo 2016 alle 20:44

    Buona Pasquetta! PS io non ho mai il senso di colpa quando mangio, soprattutto se mangio il cioccolato!

    • 27 marzo 2016 alle 21:08

      Nel mio caso non lo definirei senso di colpa… è più biasimo per la mancanza di controllo.

      Auguri pasquosi e una pioggia di uova al cioccolato.

  2. 27 marzo 2016 alle 21:29

    Ahahahah meraviglioso!!! io oggi ho mangiato tantissimo e stasera digiuno…domani cubetti di ghiaccio a pranzo e a cena. Comunque nemmeno io mi sento in colpa quando mangio, mi sento in colpa se quello che mangio non mi piace ahahahah 🙂 un bacione grandissimo e buona Pasquetta.

    • 29 marzo 2016 alle 17:26

      La cena a cubetti non è bastata…
      Dopo il pranzo di ieri, oggi solo tea e anche di quello dovrei berne solo mezza tazza per volta.
      Tutte cose buonissime, non c’è che dire, ma decisamente troppo… e dire che non mi sembrava di avere strafatto.

      Sigh… buona settimana ^_^

      • L'arca di Michy
        29 marzo 2016 alle 22:03

        Ahahaha, io mi sto ancora riprendendo!!! Le feste proprio mi uccidono!!! 🙂 Un bacio immenso e buona settimana anche a te con tutto il mio cuore.

    • 3 aprile 2016 alle 10:45

      Eh già, c’è sempre bisogno di qualche tempo per riprendersi… e più passano gli anni, più tempo è necessario. Che sia un modo della natura per comunicare a chi ha superato i trenta che è arrivato il momento di mettere la testa a posto? Chissà…
      Baci baci e buon fine settimana.

      P.s. Rispondo a questo commento e non a l’ultimo, perché WordPress ha unilaterlamente deciso che a quello non posso rispondere… mah, misteri della tecnologia.

      • L'arca di Michy
        4 aprile 2016 alle 22:52

        Ahahah, mi sa che hai perfettamente ragione 🙂 Deve essere un modo della nostra mamma universale per dirci che non siamo più pischelli e che è l’ora di crescere 🙂 🙂 🙂 Non capusco il perché ma anche a me, WordPress, da un sacco di problemi….mah…un bacione grande grande con tutto il mio cuore ❤ ❤ ❤

      • 4 aprile 2016 alle 23:24

        Misteri della tecnologia (e della fisiologia). Non ci resta che prenderne atto ed adattarci ^_*
        Buon inizo di settimana e a presto. Baci baci.

      • L'arca di Michy
        5 aprile 2016 alle 01:19

        Buon inizio di settimana anche a te, un bacio immenso ❤

  3. 23 aprile 2016 alle 13:54

    piu che altro un piatto un po freddino nè!
    ma quando maiiii!!!! davanti a tutto quel ben di dio! gran peccato veramente lasciarlo andare cosi!

    • 23 aprile 2016 alle 15:59

      Che siano molto caldi o molto freddi il trucco è sempre lo stesso: mangiare lentamente.
      La stessa regola vale anche per le abbuffate… masticazione lenta e continua, inarrestabile.

      • 23 aprile 2016 alle 16:02

        ah ecco! quindi posso anche mangiare una mucca intera… basta che ci metto un mese!
        senti la civetta che ride mi scompiscia però!

      • 23 aprile 2016 alle 16:08

        Esatto.
        Il trucco sta nella continuità. Lenti e inesorabili, come la deriva dei continenti.

        Quando ho visto quell’immagine è stato amore a prima vista. Anche perché a seconda di come la guardi e la interpreti, ride, grida o è incazzata nera.

      • 23 aprile 2016 alle 16:11

        ah beh! me lo ricorderò allora insomma sto fatto della lentezza…. pure è affascinante!”
        uhhhh vero! a seconda di come la interpreti sembra cambi espressione! 😀

      • 23 aprile 2016 alle 16:13

        Pennuto multiforme ^_*

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

