Home > La Cara Nonnina, La Sorellina, Tales's tales > Di alimentazione, visite e trasporti.

Di alimentazione, visite e trasporti.

lupo-cattivoIncurante della minaccia rappresentata dal lupo cattivo, continuo nelle mie visite mattutine alla Cara Nonnina.
Incurante della minaccia rappresentata dalle crisi psicotiche, la Cara Nonnina continua a martoriarmi le pa..zienza.
Stessi argomenti, stessi Consigli Imperativi, stesse Opinioni Inopinabili… stesse parole a cui rispondo con lo stesso annuire stolido, scollegando l’io cosciente da quello che mi circonda.
Sabato il trucco non mi è riuscito.

° […] e bisgona che ti metti in testa di dimagrire. Niente grassi e zuccheri – mai – solo frutta e verdura.
– Nonna, ti nutri a prosciutto, grissini e yogurt alla ciliegia.

° […] e fai attenzione sulla strada. Che anche ieri ho sentito di un incidente sulla strada per Portogruaro. Un giorno si e uno no… sono Quelli dell’Est che fanno disastri.
– Hai ragione. Pensa che ne conosco una che passava sempre con il rosso.
° Chi, chi?
– Tu nonna.

° […] è ora che LaSorellina formi famiglia. Vorrei tanto vederla con un bravo giovane…
– Nonna, era qui il fine settimana scorso… con il moroso.

palle-rottePazienza finita, era ora di andare.

Stay Tuned.

  1. 9 novembre 2015 alle 16:09

    La nonna che passa con il rosso è un’immagine terribile. o.o
    Vecchietti e neopatentati esaltati sono quelli che mi inquietano di più alla guida.

    • 10 novembre 2015 alle 20:01

      Non che giudasse male, anzi e non ha mai avuto incidenti.
      Ma si sentiva in diritto di interpretare a proprio piacimento alcuni dettagli del codice della strada.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

