Home > Storie di Supermercato > Grazie, no.

Grazie, no.

Graziosa promotrice – gonna corta, coscia lunga, vita stretta e sorriso smagliante – mi abborda lungo i corridoi di un centro commerciale.

– Buon giorno, stiamo… blablablabla… lasciarmi i suoi dati per ricevere la visita di un tecnico e partecipare al nostro concorso.
* La ringrazio per la proposta, ma non mi interessa.
– Capisco, ma… blablablabla… e parteciperebbe anche al nostro concorso.
* Grazie, no.

Arrivata a questo punto, seccata dal fatto che l’effetto ipnotico del ballonzolare delle… occhi non durasse abbastanza per convincermi a darle i miei dati, ha puntato maggiormente sul concorso. Ha indicato una locandina e:

50 Sfumature
– Le regaliamo anche due biglietti per la prima!
* Accipicchia… guardi, peccato, fosse stato un frullatore dove infilare una mano ci sarei anche stato, ma a tutto c’è un limite.

Stay Tuned.

 

  1. 14 febbraio 2015 alle 21:28

    Ho letto il libro ma il film mi sa che me lo risparmio

    • 14 febbraio 2015 alle 22:44

      Mi sono fermato a qualche estratto.
      Ho visto che non faceva per me e sono passato ad altro.

  2. 16 febbraio 2015 alle 10:19

    Perché sei uno che non vuole perdere il controllo, solo questo…

    • 16 febbraio 2015 alle 10:25

      Non mi sembrava carino prendermela con la fanciulla… in fondo stava solo facendo il suo lavoro. ^_*

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

