Home > Scrittura, Storie Mercenarie > Pia Illusione.

Pia Illusione.

Periartrite
Solo ieri mi felicitavo del fatto di aver ripreso a scrivere, ma a quanto pare ho parlato troppo presto. La scorsa mattina mi sono svegliato con un fastidioso dolore alla spalla destra, pensavo fosse una conseguenza dell’ultima sessione di palestra, ma oggi la cosa è continuata e si è acuita, fino a fugare dubbi e speranze.

Nel novembre del 2012 (o giù di lì) era stata la spalla sinistra a cedere, ieri è toccato alla destra e il nemico rimane sempre lo stesso: Periartrite Scapolo-Omerale. Due anni fa le calcificazioni avevano superato i sette millimetri, a questo punto immagino che siano due palle da golf…

Poco male, ormai ci ho fatto l’abitudine e lo dimostra il fatto che lo spunto per il racconto di Alessandro è diventato uno schema dettagliato, con tanto di divisione in scene e appunti sull’andamento di ognuna. Insomma, la parte su carta è più o meno finita e domani potrò cominciare con la prima stesura.

Stay Tuned.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

