Home > Audiolibri, Internet, Racconti Brevi > Mi ha seguito fino a casa, partecipo?

Mi ha seguito fino a casa, partecipo?

Girovagando su Facebook sono inciampato nel bando di un concorso indetto dalla BLANE Production e nel leggerlo non ho potuto fare a meno di pensare al racconto Giorni di Pioggia.

Blane Production
Per quanto ‘Contest’ strida un po’ con le mie patologiche velleità di italianismo, l’idea di vedere il racconto trasformarsi in una versione cinematografica di se stesso non mi dispiace per niente. Credo che anche Vacanze d’estate possa rientrare nell’argomento del concorso, ma sospetto che sarebbe molto più complesso da realizzare. Voi cosa ne pensate?

P.s. A proposito di racconti che si evolvono… hem… la versione audio di Giorni di Pioggia è finita, va solo rimontata, ma io continuo a dimenticarmene e/o a farmi prendere dalla pigrizia.
Ce la farò, prima o poi, forse, parola di lupetto.

Stay Tuned.

  1. 13 marzo 2014 alle 10:08

    io tenterei con Giorni di pioggia

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

