Parcheggio Creativo – Episodio I

Dopo un inizio claudicante ed una prima metà decisamente sotto la media, oggi ho chiuso un mese di settembre positivo anche se non eccelso. Per festeggiare ho pensato di condividere con voi una delle foto del mio archivio dedicato al parcheggio creativo.

Siamo a Trieste, parcheggio sotterraneo del centro commerciale “Torri d’Europa”, ho appena preso posto, scendo e…

Parcheggio Censura
Avete visto come cavolo ha parcheggiato l’incapace con l’auto grigia? Tutto storto, una ruota fuori dal parcheggio. Ma dico io, come si può essere così approssimativi…

Se vi siete concentrati sull’auto grigia: FREGATI!
Perché? Beh, date un’occhiata a quella rossa e capirete.

Stay Tuned.

  1. 1 ottobre 2013 alle 11:49

    Dovevo solo comprare il pane, e allora?

    • 1 ottobre 2013 alle 14:08

      Dici a parte i parecchi posti liberi che c’erano nei dintorni ed il fatto che quando sono uscito (più di un’ora dopo) eri ancora nello stesso posto?
      No no, niente, figurati. ^_*

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

