Home > Fatterelli Buffi, Il Primo Re, Tales's tales > Considerazioni notturne…

Considerazioni notturne…

Volevo condividere con voi un pensiero che, grazie anche alla complicità dello stato di coscienza alterata dovuto all’ora tarda, mi ha fatto ridacchiare da solo come un deficente.

Ho ripreso a parlare di Ureach da meno di millecinquecento parole e già sta facendo la predica a qualcuno. Non c’è che dire, per rompere le scatole al prossimo il ragazzo ha un vero talento, abbastanza da permettergli di aggiudicarsi:

L’Oscar della Pigna in Culo!

Pignona

Stay Tuned.

  1. 15 agosto 2013 alle 07:25

    ahahahahaahahahahahahahahahaa
    mi sto ribaltando! l’oscar della pigna in culo sarà usata in ufficio da metà agosto in su! promesso!
    ahahahaahahaha!

    muoio! oddio!

    • 15 agosto 2013 alle 09:53

      Ottimo, ottimo, è sempre un piacere poter essere d’ispirazione. 😉

      • 15 agosto 2013 alle 10:02

        Sei cosi ispiratore che questo premio viene inserito per direttissima nel mio romanzo.. 🙂 🙂

      • 15 agosto 2013 alle 11:29

        Addirittura?
        Oh beh, in questo caso mi metto anche in lista per i diritti d’autore. Hahahah.

      • 15 agosto 2013 alle 11:31

        Eheh leggerai! Spero un giorno! La tua battuta si aggiunge ad altre perfette per i pezxi che sto fabbricando

  2. 18 agosto 2013 alle 16:55

    Ho la sensazione che in molti mi abbiano candidata a tale meraviglioso premio.
    :mrgreen:

    • 18 agosto 2013 alle 17:11

      Dici davvero?
      Strano, non mi hai mai dato l’impressione di poter ambire al titolo, anzi…
      Ne riparleremo quando avrai modo di conoscere un po’ ‘Ureach’, nel mentre ti studierò con la dovuta attenzione ^_*

  3. 18 agosto 2013 alle 19:20

    Io non ambisco: sono gli altri che mi candidano. Io sono cariiina, coccolosa e dolSce. ❤

    • 18 agosto 2013 alle 19:25

      Sono tanto cattivi quelli…
      Carina, coccolona e dolce mi sembra più adeguata come descrizione. 😉

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

