Home > La Cattiveria del Giorno, Le ruBBriche > La Cattiveria del Giorno: “Vegan-Nazi”

La Cattiveria del Giorno: “Vegan-Nazi”

La Cattiveria del Giorno
* Se tu fossi un carnivoro avresti una dentatura da carnivoro, compresi i canini.
– Ma io ce li ho i canini…
* Canini? Quelli? Quelli del leone sono canini.

Quello un coltello? Questo è un coltello! [cit. Mr. Crocodile Dundee]

– Facciamo un gioco, io ti mostro i miei canini da leone se tu mi mostri i tuoi tre stomaci da mucca!

Stay Tuned.

  1. 5 agosto 2013 alle 22:50

    * Tu mangi gli animali morti! Assassina!!11!!!1!
    – Guarda, una volta ho provato ad azzannare una vacca ancora in vita, ma era troppo vivace per i miei gusti.

    [img]http://cdn2.leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_000874.jpg[/img]

  2. 6 agosto 2013 alle 23:59

    Sì, certe volte so essere veramente delicata e fine.

  3. 19 agosto 2013 alle 14:47

    io ODIO i vegan-nazi!

    • 19 agosto 2013 alle 14:53

      In generale odio gli Ogni-Cosa-Nazi.
      Per definizione vivono di preconcetti, sono ciechi a qualsiasi genere di confronto e non ammettono opinioni diverse dalla loro perché – a loro dire – quel che professano non è una questione di opinioni ma di realtà di fatto… e se non lo capisci sei un imbecille.

      Insomma, il tipico esempio di individui con cui comunicare a colpi di randello sulle gengive.

      • 19 agosto 2013 alle 14:56

        sottoscrivo. come gli animalisti o i verdi a tutti i costi.

      • 19 agosto 2013 alle 15:06

        Per non parlare dei pacifisti pronti ad annegare nel sangue ogni tipo di violenza.

      • 19 agosto 2013 alle 15:26

        ovviamente 😀

      • 19 agosto 2013 alle 15:31

        Quando la coerenza è uno stile di vita.

      • 19 agosto 2013 alle 15:39

        dovrò farti leggere, via mail, una conversazione (chiamiamola così) con una vegana che non ho mai tollerato. alla fine della discussione si è presa da sola la ragione ed io le ho messo il classico ‘mi piace’ di sfregio 😀 e poi l’ho bloccata.

      • 19 agosto 2013 alle 15:44

        Hahahaha.
        Volentieri… ^_*

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

