Home > La Cattiveria del Giorno, Le ruBBriche > Nuova ruBBrica: “La Cattiveria del Giorno.”

Nuova ruBBrica: “La Cattiveria del Giorno.”

La Cattiveria del Giorno
In questi ultimi giorni ho pensato a come potermi tenere in contatto con voi tutti anche se il tempo che posso dedicare al blog è così scarso. Mi serviva qualche cosa da poter scrivere in poche battute, che potesse divertire e che potessi rinnovare con una certa frequenza, magari giornalmente.

Il divertimento, nella maggior parte dei casi, sta nella cattiveria e poiché la natura mi ha fornito di una buona dose di vis polemica ho pensato di sfruttarla e di costruire una rubrica – o meglio la RuBBrica – sulle piccole malvagità che mi passano giornalmente.

Per lo più si tratterà di una raccolta di reazioni a cose che ho visto, letto e/o sentito, una sorta di estensione di Twitter che mi conceda più spazio dei fatidici 140 caratteri ma che resti caratterizzato dalla brevità dei contenuti.

Capiterà che me la prenda con categorie specifiche, sappiate fin d’ora che non sarà astio nei confronti dell’intera categoria ma di quei suoi rappresentanti che la rendono risibile e che senza nemmeno accorgersene ogni volta che aprono la bocca per cercare di sostenerla ne minano la credibilità.

Le donne non si sentano offese se parlo di oche giulive, i vegetariani non se ne abbiano a male se derido i nazi-vegan-stracciamaroni and so on.

Stay Tuned.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

