Home > Audiolibri, Progetti Futuri, Racconti Brevi > Non si vive di sole chiacchiere.

Non si vive di sole chiacchiere.

Fine Registrazioni

 

Cosa di meglio di una pausa a nutella e grissini per mantenere viva l’attenzione dei valenti doppiatori?
Oggi le registrazioni sono finite, la prossima mossa sarà selezionare la versione meglio riuscita di ogni brano e poi cominceremo con il lavoro di montaggio.

Per gli amanti del genere abbiamo anche alcuni spezzoni di errori con papere, risate o colorite imprecazioni… qualcuno si prenota per averne una copia?

Stay Tuned.

  1. 24 giugno 2013 alle 12:48

    Caro pennuto, ti vedo indaffarato e soddisfatto. Con l’estate, si sta di più fuori e meno alla tastiera, ma ne approfitto per mandarti un saluto 😀

    • 24 giugno 2013 alle 13:01

      Buon giorno, buon giorno.
      Faccio del mio meglio per stare alla tastiera, ma non riuscendo a stare seduto è difficile riuscirci.
      Ho pensato di trovare qualche cosa da fare nei fine settimana quando biblioteche e sale studio sono chiuse 😉

      Saluto acchiappato e ricambiato.

  2. 24 giugno 2013 alle 17:31

    Io Io!!! 🙂 voglio sentire le versioni censurate! e il lavoro finito ovviamente! che bell’iniziativa!

    • 24 giugno 2013 alle 19:03

      Ottimo!
      Per entrambe ci vorrà un po’ di pazienza, ma spero che riusciremo a finire i lavori entro la metà di luglio.
      Se l’idea ti è piaciuta potresti partecipare alla realizzazione del prossimo… abbiamo parecchie parti disponibili molto diverse sia per tipologia che per l’impegno necessario a portarle a termine; alcune richiedono tempo libero ed esercizio, altre si possono concludere in una mezz’oretta.

      • 24 giugno 2013 alle 19:15

        io? con la voce che ho? non ho mai preso lezioni di dizione, infatti riesco meglio a scrivere che a parlare, insomma è un bordello da spiegare 🙂 che tipo di audiolibro state facendo? è una vostra storia o un remake?

      • 24 giugno 2013 alle 19:21

        Non c’è nessun bisogno di lezioni di dizione, non stiamo mica facendo un documentario per l’istituto luce, è solo un Audiolibro amatoriale.

        Abbiamo fatto un adattamento ad hoc di uno dei miei racconti: “Giorni di Pioggia”. Il testo originale lo trovi nella pagina “Racconti” del blog [https://elelionerill.wordpress.com/racconti/]

        Di seguito faremo anche gli altri due racconti brevi e quando avremo finito con quelli inizieremo i lavori per “La Congiura”.

      • 24 giugno 2013 alle 21:15

        Non appena sentirai la mia, di dizione, capirai che la cosa non è un problema. Non per questa cosa almeno 🙂

      • 24 giugno 2013 alle 21:27

        Siamo per l’audio maccheronico.

  3. 24 giugno 2013 alle 18:48

    Ma le papere non potrebbero rimanere inter nos?
    Voglio dire, una si imabrazza pure eh o.o

    • 24 giugno 2013 alle 19:04

      Ma no, ma no…
      Imbarazzo al bando e viva lePPapere.

      • 24 giugno 2013 alle 21:14

        Ecco o.o le sto risentendo ora le papere. Sono terribili o.o

      • 24 giugno 2013 alle 21:25

        Dici davvero?
        Io le ho sentite poco fa per sistemare la mia lista e mi sono sembrate molto simpatiche. *_*
        Soprattutto le tracce 30 e 32

  4. 25 giugno 2013 alle 22:47

    Mi prenoto anche io!
    La prenotazione comprende, per caso, anche un paio di grissini con la Nutella? *.

    • 25 giugno 2013 alle 22:54

      La prenotazione standard no, ma con un piccolo sovrapprezzo si può avere quella VIP. ^_*

      Ci aggiungiamo anche un tea, un caffè od una tisana a seconda dei tuoi gusti.

  5. 25 giugno 2013 alle 22:59

    Dipende dal sovraprezzo, sennò me li porto da casa. E per me un tea, grazie. 😀

  6. 25 giugno 2013 alle 23:04

    Arrivo! Il tempo di prendere un paio di treni e sto su.

  7. 25 giugno 2013 alle 23:06

    Sono sempre io.

  8. 26 giugno 2013 alle 09:31

    E va bene lo ammetto. Tentar non nuoce. 😛

    (WP ha sovrapposto i due account e non lo so perché. Pardon)

    • 26 giugno 2013 alle 09:42

      Doppia razione di grissini, ma sempre con la stessa nutella. ^_*

      Non c’è problema, figurati.

  9. 26 giugno 2013 alle 09:56

    Ma guarda tu, devo fare le trattative pure per i grissini con la Nutella… Dove va a finire il mondo?

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

