Home > Audiolibri, Racconti Brevi, Storie Mercenarie > Che le audizioni abbiano inizio…

Che le audizioni abbiano inizio…

Audizioni

 

Vi ricordate del progetto per trasformare alcuni racconti in audiolibri? [Per i telespettatori che si fossero collegati solo adesso – o per chi dovesse soffrire di senilità – ricorderò che è nato così e si è poi sviluppato cosà.]
Ebbene, la cosa è proceduto di un altro passo e, visto che l’alternativa sarebbe continuare a fare pulizie di primavera e rivoluzione armadi, non posso fare a meno di tenervi aggiornati in tempo (quasi) reale.

Il cast di “Giorni di pioggia” è al completo e, a meno che qualcun altro non si presenti per uno dei ruoli previsti, le registrazioni inizieranno quanto prima. Per quanto riguarda il resto sto raccogliendo le adesioni e contestualmente ho pensato di cominciare anche con delle vere e proprie audizioni.

Ho fatto una selezione di brani del personaggio “Angelica”, un piccolo collage che raccoglie numerose situazioni e diversi stati d’animo e spedito il tutto alle due candidate per quel ruolo. Sono curioso di scoprire come se la caveranno e, soprattutto, quale delle due riuscirà a dar sonorità al personaggio così come me lo sono immaginato mentre lo descrivevo.

Stay Tuned.

  1. Al momento, non c'è nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento