Home > blog, Domande, Scatti Distratti, Scrittura > Diretta differita.

Diretta differita.

Buon giorno, buon giorno.
Quest’oggi ho pensato di deliziarvi con una foto (quasi) in diretta. Si tratta di uno scatto di pochi minuti fa, preso mentre attendevo l’apertura della biblioteca di Portogruaro; un distributora automatico… ma che distributore automatico.

2013-04-08 09.14.19

Un vero distributore automatico di sacchi dell’immondizia. Un rotolo… cinque euro.
Non ricordo di aver mai visto nulla del genere da nessuna altra parte, a voi è già capitato di incapparci? Se sì, dove?

Rimanendo in tema, quali sono i distributori automatici più strani che vi è capitato di vedere? Cosa contenevano? Dove si trovavano e, soprattutto, avete qualche foto da condividere? Io ne ho trovato almeno un altro abbastanza stravagante da meritarsi un post, prima o poi ve lo presenterò, per ora vi dico solo che si trova in quel di Udine.

Detto questo… torno alla scrittura.

Stay Tuned.

  1. 8 maggio 2013 alle 12:30

    Stazione Roma Ostiense: nel sottopassaggio ci sono dei distributori che offrono spazzolini, dentifrici, calze e calzini, lamette, shampoo, qualche crema, pettini. Credo ci sia qualche altra cosa che ora mi sfugge.

    Comunque, 5 euro per un rotolo mi sembrano un po’ troppi, no?

    • 8 maggio 2013 alle 13:05

      Devi piccoli supermercati per l’igiene personale, insomma. Devo ricordarmi di passare a darci uno sguardo quando mi troverò in zona Ostiense.
      Cinque euro sono parecchi, sì… infatti mi sono chiesto come mai fossero così cari e non ho ancora trovato risposta.

  2. Sharee
    22 maggio 2013 alle 10:55

    All’aeroporto di Orio al Serio c’è il distrubutore automatico di pizze.
    Provare per credere.

    • 22 maggio 2013 alle 11:39

      d’oh!
      Hai svelato il mistico secondo distributore su cui avevo intenzione di scrivere un post. ^_*
      Poco male, mi servirà di lezione per non lasciar passare troppo tempo tra il dire ed il fare.

  1. 3 novembre 2013 alle 23:40

Rispondi

