Home > Storie Mercenarie > E con questo siamo a millecinquecento…

E con questo siamo a millecinquecento…

… o più precisamente a millecinquecentouno. Già, perché il commento n° 1500, essendo del sottoscritto, era ovviamente fuori concorso. Ma non perdiamo troppo tempo in chiacchiere e concentriamoci su di lui, su Alessandro… sul VINCITORE!

Il vincitore

E sul suo commento: “Certo che tra peli e pruriti stai diventando pulp negli ultimi giorni.” [del 5 aprile alle 11:36 in questo post]

Ora, io e voi rimarremo in paziente attesa che Alessandro scelga lo spunto e che me lo invii, non appena l’avrò ricevuto mi metterò al lavoro per realizzare il racconto. Come già accaduto con La Congiura, mi sentirò libero di utilizzare lo spunto ricevuto in qualsiasi modo, quindi il vincitore non avrà modo di sapere in anticipo quale sarà la trama del suo racconto. Diversamente dall’edizione precedente credo che il racconto sarà più breve, ma su questo non posso darvi alcuna garanzia, tutto dipenderà dall’ispirazione del momento e dalle pretese che la storia avanzerà…

Stay Tuned.

  1. Alessandro
    5 aprile 2013 alle 23:01

    Ahahah, la foto è bellissima! E ho proprio quell’espressione, da questa mattina! Appena la mia povera mente partorirà qualcosa, ti farò sapere per la novella.

    • 5 aprile 2013 alle 23:07

      Hahahaha. Ottimo, ottimo… ti ci vedo con espressione decisa mentre stringi un pugno di sabbia bagnata.
      Oh sì, fai pure con calma… per ora comunque devo portare a chiusura un capitolo, quindi non mi ci potrei mettere.

  2. 6 aprile 2013 alle 18:23

    Più volitivo di così si muore!
    Nicola

    • 6 aprile 2013 alle 19:04

      Ho cercato di “dare un volto” al nostro vincitore. Questo mi sembrava il più adeguato.

  1. 13 ottobre 2013 alle 16:19

Rispondi

