Home > dieta > Essere o non essere?

Essere o non essere?

Bilancia Cieca

 

Ci siamo, oggi sono andato dal medico per verificare i risultati mensili della mia piccola sofferenza quotidiana.
L’obiettivo che mi ero posto per dicembre 2012 era di arrivare sotto i 100 chili… il risultato è stato di 100 chili e 100 grammi… ed ha causato un vero sterminio di santi.
Poi sono venute le feste, ho preso (e perso) circa quattro chili ed alla pesata (di febbraio) ero a 100 chili e 400 grammi. Ho finito i santi ed attaccato con gli angeli dimezzando le loro schiere.
Oggi ero pronto ad amputarmi un braccio a morsi – come una volpe rimasta prigioniera di una tagliola – oltre, ovviamente, a finire la strage di angeli e cominciare a prendermela con qualsiasi altro genere di entità celeste mi passasse per la testa.

Risultato? 97 chili e 600 grammi. Salvati gli angeli, salvato il braccio e festeggiato con unte libagioni pizzosissime. Evviva!

Stay Tuned.

  1. 22 marzo 2013 alle 11:32

    Mitico!!! complimenti …..grande forza di volontà !

    • 22 marzo 2013 alle 11:43

      Grazie, grazie.
      Mi auguro di riuscire a tenere il ritmo per il mese prossimo. ^_*

  2. 22 marzo 2013 alle 14:29

    MITICO! Congratulazioni ..e buon sushi!! 🙂

    • 22 marzo 2013 alle 14:31

      Grazie, grazie.
      Ho sostituito un sushi con un fine settimana di festeggiamenti vari tra un pranzo di compleanno ed un lunedì di trasferta. Oh yeah!

  3. 22 marzo 2013 alle 15:42

    Bavissimo! Non esagerare però…

    • 22 marzo 2013 alle 16:53

      Per l’esagerazione c’è ancora parecchio tempo.
      Per ora sono a livello “impegno notevole” che sta tra “impegno moderato” ed “impegno estremo”.

  4. Alessandro
    22 marzo 2013 alle 18:15

    Mi unisco anch’io al plauso per lo sforzo e la costanza!

  5. 24 marzo 2013 alle 15:50

    Lei è volatile di sempre meno panza e sempre più costanza; ammirata, m’inchino 🙂

    • 25 marzo 2013 alle 12:41

      Grazie, grazie.
      Tra breve potrò smettere di essere un Dodo e ascendere all’agilità del Falco.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

