Home > blog, Foto con dedica, Storie Mercenarie > Rullino i tamburi e squillino le trombe.

Rullino i tamburi e squillino le trombe.

Qualche tempo fa, durante una chiacchierata con Grazia [alias ToWriteDown] è nata l’idea di organizzare uno scambio tra foto e dediche, mi ero ripromesso di parlarne sul blog ma fino ad ora non se n’era mai presentata l’occasione. Oggi rimedio…

L’idea è molto semplice: lei avrebbe scattato una foto di una copia de “La Congiura”, me l’avrebbe spedita via mail ed io, dopo averla stampata e scribacchiata con un’apposita dedica, l’avrei rispedita. Un modo per proseguire con l’iniziativa già testata con lo scambio tra una cartolina ed un libro.  Ieri mi è capitato di accennare la cosa a Carolina che si è dimostrata molto entusiasta dell’idea ed oggi mi ha spedito la sua foto.

La Congiura & Carolina
Non avrei mai immaginato che sensazione mi avrebbe dato il veder materializzarsi il mio racconto tra le mani di qualcun altro. Per un brevissimo istante sono riuscito addirittura a trovare bella la mia uRRenda copertina, ma non temete… mi sono ripreso subito. Dopo aver rimesso la copertina nel limbo degli orrori inenarrabili sono rimasto a gongolare per un po’ ed infine mi sono messo al lavoro per fare la mia parte del gioco. Ho stampato, ho scritto, ho digitalizzato e…

La Congiura & Carolina - Dedica
Zan Zan! Il mio primo autografo con dedica ufficiale e pubblico [il primo in assoluto è in fondo ad un cassetto della scrivania, ma questa è un’altra storia]. Ringrazio Carolina e punzecchio Grazia…

Stay Tuned.

  1. 11 febbraio 2013 alle 23:17

    E no, Carolina qui che mi ruba l’autografo della Civetta!
    E poi Carolina è decisamente troppo bella. Dai, ti ho sgamato, chi hai pagato, Civetta???

    • 11 febbraio 2013 alle 23:21

      Non ha mica rubato il tuo, quello è ancora nella penna (o meglio, nel pennarello) che aspetta la foto su cui potersi dare alla pazza gioia.
      In quanto a Carolina… beh, è una bellezza all original. Sono una Civetta fortunata ^_*

      • 11 febbraio 2013 alle 23:26

        Tzè, non mi lasci fare la FAN Gelosa ^_*

      • 11 febbraio 2013 alle 23:29

        Che ci posso fare, non sono abbastanza femminile per saper approfittare di queste cose… T_T

  2. Carolina
    11 febbraio 2013 alle 23:25

    Commuovendomi ❤
    Troppo buona Grazia, grazie mille!
    Fortunata io ad avere un piumottino come te 😀
    Bisous

    C.

  3. 20 febbraio 2013 alle 11:34

    Fichissimo!! Voglio anch’io!!!

    • 20 febbraio 2013 alle 11:36

      Basta che mi mandi una foto con “La Congiura” e provvedo. Puoi scegliere qualsiasi genere di foto vuoi… solo il racconto, il racconto su uno sfondo particolare, tu ed il racconto… basta che si veda la copertina.
      Attendo ^_*

      • 20 febbraio 2013 alle 12:07

        la mia faccia non comparirà, ovviamente 😉

      • 20 febbraio 2013 alle 12:09

        Sì, lo immaginavo. ^_^
        Come preferisci, ovviamente.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

