Home > Notizie Flash, Tales's tales > Ed ora via, verso nuovi orizzonti…

Ed ora via, verso nuovi orizzonti…

Che poi starebbe a significare:  “Siccome che c’ho delle cose da farci allora non ci sarò per i prossimi due giorni, ché dove che vado non credo mica che troverò la connessione e comunque ci avrò altro da fare e quindi non ci riuscirò mica a connettermi per esserci.
Tornerò domenica sera o lunedì in un qualche momento della giornata non meglio definito. Mentre non ci sono cercate di fare i bravi, mi raccomando.

Stay Tuned

Annunci
  1. 3 febbraio 2013 alle 13:57
  2. 4 febbraio 2013 alle 12:11

    Ma dai…
    Sono in nomination come al Grande Fratello, mitico. Ti ringrazio per il pensiero. ^_^
    Ora, non appena mi sarò ripreso dal fuso orario della trasferta nottambula, provvederò a rispondere come si conviene.

  3. 6 febbraio 2013 alle 01:16

    Abbiamo fatto i buoni! Almeno io sì.
    E’ anche vero che durante l’assenza da un blog potrebbero capitarne di tutti i colori (ho assistito per diversi giorni a una lite fra blogger, che poi è dilagata in ritorsioni e faide anche fra chi parteggiava per l’una o l’altra persona… che stupidità, sarà che sono una vecchissima blogger – 7 anni quest’anno – e di liti da bambini dell’asilo ne ho viste in quantità industriali, dovrei scrivere un decalogo a questi pivelli 😉 😉 ), quindi la raccomandazione non è superflua!
    Ciao ciao!

    • 6 febbraio 2013 alle 09:50

      Bravissimi… *_*

      Beh, per ora credo sia molto improbabile che succedano simili bagarre su questo blog. Siete un numero abbastanza basso da potersi considerare esente dalla naturale percentuale di idioti che è insita nel genere umano. Quando si dice… pochi ma buoni.

      • 7 febbraio 2013 alle 03:28

        Oh, ma non è così semplice, le cose sono molto complesse (e francamente ci vuole del talento a complicarle così): è che si scannano a suon di post ciascuna nel suo blog… Ci sono antipatie, paranoie… sapessi..
        Non dipende dal numero dei commentatori. Per esempio nessuno ha fatto bagarre lì da me (e ci mancherebbe, le caccio tutte a pedate), ma ‘conoscendo’ (si fa per dire. In senso di conoscenza da commento) una delle due blogger e pur essendomi astenuta dall’entrare nella controversia (cosa che faccio sempre davanti alle controversie da blog: FUGGO!), le faide che si sono succedute hanno tentato di avvilupparmi. Che barba.
        Soprattutto a vedere quanto riesce a essere stupida la gente nel blog. Priva di buon senso e senso della misura. E pure della realtà. Bah!
        Ciao!

      • 7 febbraio 2013 alle 07:39

        Purtroppo sempre della stessa gente si sta parlando e la maggioranza dell’umanità è composta da idioti matricolati, quindi anche la maggioranza degli utenti di internet e di quella dei blog…
        Credo però che a seconda dell’argomento di cui si scrive e della propria posizione in merito si finisca per attirare diverse categorie di persone. Poi, l’atteggiamento determina quali di queste torneranno a far visita e quali invece non si faranno più vedere…
        Spero di essere sempre poco interessante per la categoria delle piante grasse ^_*

  4. 6 febbraio 2013 alle 01:19

    uhm è la seconda volta in serata che i miei commenti finiscono in moderazione in due blog.. sarà perché ho cambiato avatar? Akismet se la prende per così poco?! uff
    Vediamo se gli sta bene il ritorno alla firma dea silenziosa..

    • 6 febbraio 2013 alle 09:51

      Mi spiace, ma la mia conoscenza tecnica a riguardo trotterella assintotica allo zero assoluto. Non resta che provare (o chiederne a qualcuno che ne sappia)…

      • 7 febbraio 2013 alle 03:30

        Oh, ma può essere che se la prenda per un semplice cambio di nome, Aurora anziché il nick solito.. ultimamente akismet fa l’esigente 😕 A me manda nello spam pure i miei controcommenti.
        Aurora

      • 7 febbraio 2013 alle 07:41

        Quando si tratta di informatica tutto è possibile.
        Qualche anno fa, per puro caso, ho prodotto un floppino che era in grado di riempire qualsiasi Hard Disk perché al suo interno si era creata una buffa ridondanza di files che si espandeva fino ad occupare tutto lo spazio disponibile.
        Pensavo di fare un backup delle mail ricevute… ed invece ho creato un mostro.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: