Home > Domande, Tales's tales > Quesiti stradali.

Quesiti stradali.

Domanda: “Se ci si trova di notte a percorrere una strada a quattro corsie, qual è il modo corretto di effettuare una svolta a sinistra?”

Risposta: “Mi tengo sulla destra della corsia più a destra ed a fasi alterne accendo e spengo la freccia. Oh, si, ovviamente tengo le luci spente, non vorrei mai che qualcuno mi notasse e copiasse la mia tecnica segreta.”

Voi potete anche non crederci, ma io l’ho visto poco più di un’ora fa. Sono diventato un testimone scomodo ed ora temo che mi cerchi per eliminarmi o, peggio, mi aspetti in strada per “simulare” un incidente. Aiut…

Stay Tuned.

  1. 17 dicembre 2012 alle 23:38

    “qual’è” O.O
    Civetta, ti spiumo.

    P.S. Una delle mie zie guida più o meno così…

    • 17 dicembre 2012 alle 23:47

      Allora prima occupati di lei, nel mentre io mi cospargo il capo di cenere e mi redimo.

  2. 17 dicembre 2012 alle 23:58

    Eh lo so, rompo le scatole. 😛

    In realtà credo non le sia stata rinnovata la patente, ehm.

    • 17 dicembre 2012 alle 23:59

      Non so perché, ma mi sento sollevato da questa notizia.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

