Home > blog, Scrittura, Storie Mercenarie > Storie Mercenarie II, la vendetta.

Storie Mercenarie II, la vendetta.

Writer At Work

Domani anche l’ultimo dei racconti per l’Eccellentissima Chiara Beretta Mazzotta sarà completato e potrò rimettermi al lavoro per procedere con la stesura del Primo Re. Nonostante il minaccioso avvicinarsi delle festività natalizie e di tutta la nullafacenza che si portano dietro, spero di poter riprendere il ritmo quanto prima. Come regalo di compleanno vorrei poter mettere il punto finale al *cof*ro *cof*man *cof*zo ed essendo io nato in maggio, non c’è più molto tempo da perdere.

Che c’entra tutto questo con il titolo del post? Presto detto: per prendere tempo tra una storia mercenaria e l’altra ho deciso di fissare il target dei commenti per vincere la prossima a millecinquecento. Attualmente il blog conta mille commenti tondi tondi,  credo che per gli altri cinquecento ci vorranno diversi mesi.

Il dado è tratto, ora sta a voi darvi da fare per vincere il prossimo racconto. Buon lavoro.

Stay Tuned.

  1. Lorenza
    4 dicembre 2012 alle 22:26

    Caro Tales, ogni parola inglese che scrivi devo andare sul traduttore online per capire di cosa parli…quando ho letto Stay Tuned, mi son detta : ” E questo chi è adesso che scrive sul Blog del Tales ? ” .
    Non è colpa mia se nell’era in cui ho iniziato a studiare la lingua straniera andava di moda ancora il francese ! Ho provato a studiare l’inglese da sola, mi è venuta l’orticaria.
    Si resteremo sintonizzati, specialmente se scrivi in italiano.
    Vale come commento tutta ‘sta serie di cavolate? 😀

    • 4 dicembre 2012 alle 22:28

      Beh, “Stay Tuned” è la chiusura di tutti i miei post. Un po’ il marchio di fabbrica.
      Comunque si, certo che vale ed anche la mia risposta conta, quindi siamo già a 1002.

  2. Sara
    4 dicembre 2012 alle 22:35

    C’e’ un refuso…

    • 4 dicembre 2012 alle 22:37

      Qualche altro indizio?
      Tanto per non giocare a mosca cieca.

      • Sara
        4 dicembre 2012 alle 22:38

        Nomi di persona…

      • 4 dicembre 2012 alle 22:46

        Trovato!

  3. Sara Morganti
    4 dicembre 2012 alle 22:51

    E corretto! Che occhio che c’ho!

    • 4 dicembre 2012 alle 22:53

      Eh si.
      Per fortuna che non se n’è accorta l’Eccellentissima. Certo però che i nomi non li azzecco mai. Ora il suo, qualche giorno fa quello di Grazia. T_T

  4. 5 dicembre 2012 alle 09:45

    Cavoli, ma il premio dei prossimi 500… (mi impegnerò a vincerlo coscientemente, stavolta) sempre racconto con spunto a scelta del vincitore?
    *_____*

    • 5 dicembre 2012 alle 10:27

      Esatto. Il premio rimane lo stesso.

      • 5 dicembre 2012 alle 10:51

        dev’essere miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio!

      • 5 dicembre 2012 alle 10:53

        Hahahaha.
        Hai sviluppato una dipendenza da racconti?

      • 5 dicembre 2012 alle 12:39

        chi? io? *datemi una mentina del buonumore* no… ti pare… *sto pensando ad un eventuale secondo spunto* non ho mica apprezzato il premio *il mio tessssssssssssssoro*

      • 5 dicembre 2012 alle 13:49

        Eccellente!
        Così avrai già lo spunto pronto per la tua prossima vittoria ^_*.

      • 5 dicembre 2012 alle 14:55

        ma così poi mi illudo e ci resto male se non vinco… 😀

      • 5 dicembre 2012 alle 18:22

        Beh, magari non sarà quella dei 1500, ma una successiva. ^_*

      • 5 dicembre 2012 alle 23:31

        ehi, non gufarmi contro, civetta!!
        ma tu senti questo…
        tsk!

        😉

      • 6 dicembre 2012 alle 12:15

        Hahahaha.
        Non era quello l’intento, traaanquilla ^_^

      • 6 dicembre 2012 alle 12:59

        😉

      • 6 dicembre 2012 alle 13:00

        Anzi, se vinci quello dei 1500 e poi replichi a 2000 nulla di meglio.

      • 6 dicembre 2012 alle 15:29

        oddio!! un trilogy!! meglio di un diamante 😀

      • 6 dicembre 2012 alle 20:41

        No, ecco, se arrivi a tre devi per forza vincerne anche un quarto. Ho fatto solenne giuramento di evitare le trilogie, almeno per qualche tempo.

      • 7 dicembre 2012 alle 13:10

        sai che quattro porta male? (dicono) per cui mi impegnerei per vincere pure il quindo (lo preferisco, come numero) e concordo per una differenziazione sui numeri dei racconti.
        io mi ci impegno, come vedi 😀

      • 7 dicembre 2012 alle 14:26

        A me il quattro non dispiace, comunque se ti senti più serena arrivando a cinque non sarò io ad impedirtelo.

      • 7 dicembre 2012 alle 14:46

        benissimo!! sarà una guerra all’ultimo commento 😀

      • 7 dicembre 2012 alle 19:43

        Evviva!
        Beh, se va avanti così ci si metterà fin troppo poco. Mwhahaha.

      • 7 dicembre 2012 alle 23:12

        speriamo!!

  5. Lorenza
    5 dicembre 2012 alle 14:34

    2015- Finalmente ho trovato e letto l’intrigante Congiura, bravo Tale’s, mi è veramente piaciuto, quando s’inizia bisogna arrivare alla fine senza smettere. Continua così, deliziaci con i tuoi racconti.
    Te l’ho scritto qui per aumentare i commenti, poi qualcosa scriverò anche dall’altra parte 😀

    • 5 dicembre 2012 alle 18:20

      Evviva!
      Lieto che sia stata di tuo gusto. Non temere, per il momento non ho nessuna intenzione di fermarmi, anzi.

      • Lorenza
        5 dicembre 2012 alle 18:29

        Considera che non amo il gotico in generale e tanto meno le storie di vampiri, per cui se mi è piaciuta è tutto dire.

      • 5 dicembre 2012 alle 18:47

        Questa dovrei usarla come recensione. ^_*
        Io amo entrambi, ma odio la quasi totalità dei prodotti sull’argomento.

  6. Lorenza
    7 dicembre 2012 alle 19:55

    A che numero siamo con i commenti? Tieni il conto? 😀

    • 7 dicembre 2012 alle 19:56

      Lo tiene WordPress.
      Quando ho lanciato il nuovo “concorso” qualche giorno fa erano 1000 tondi.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

