Home > Notizie Flash > A quanto pare …

A quanto pare …

… sono a Genova!


Scrivo stando svaccato a letto e rubacchiando il Wi-Fi dell’albergo, si tratta solo di una breve comparsata per tenervi aggiornati sui motivi della mia assenza. Mi raccomando, fate i bravi fino a quando non torno (domenica sera). Come premio per la vostra buona volontà io mangerò un pezzetto di focaccia ed una cucchiaiata di pesto anche per voi!

Stay Tuned

Categorie:Notizie Flash Tag:,
  1. Mihaela
    19 ottobre 2012 alle 20:44

    Per me più focaccia, grazie.
    La focaccia riesce a mitigare per un po’ la mia rompiballaggine. 😀

  2. 19 ottobre 2012 alle 21:30

    per me entrambi, grazie! e ti prego di terminare il tutto con un dolce tipico, quale che sia.
    grazie!

  3. 19 ottobre 2012 alle 23:47

    A Genova??!! Accidenti, anch’io!! un po di sole e di buon cibo.. Mandami una cartolina! 😉

  4. 24 ottobre 2012 alle 11:50

    la focaccia di Reccoooooooooooooo *.*

    • 24 ottobre 2012 alle 12:06

      Oui, mangiata domenica prima di tornare verso casa.
      E’ successo per caso, volevamo andare a Camogli ma in quel posto i parcheggi sono più rari delle sedicenni vergini in discoteca quindi abbiamo desistito. Li accanto c’era Recco e così …

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

