Habemus spunto!

Pochi minuti fa Perennemente Sloggata mi ha comunicato lo spunto sul quale dovrà poggiare il racconto da lei vinto un mercoledì!
Si tratta di una frase tratta dal Manga “Il grande sogno di Maya“, una battuta che vivrà un drastico cambio di contesto e verrà riportata (spero) parola per parola da uno dei personaggi del racconto in questione.

Nel leggerla ho già avuto una mezza idea che, se realizzata, potrebbe diventare la chiave di volta di un racconto su sfondo gotico con qualche macchia di punk. Per ora non aggiungo altro, prima di espormi con ipotesi più dettagliate necessito di un’uscita a quattro con carta, penna e riflessione.

Stay Tuned.

  1. 7 ottobre 2012 alle 00:24

    Ispirazioni del weekend. Anche io in questi giorni sto cacciandone una ma sfugge anche agli agguati più attenti. Riprovo tra poco.

    • 7 ottobre 2012 alle 00:26

      Vedrai che nel momento in cui ti distrarrai dalla caccia sarà lei a cercare te.

  2. 7 ottobre 2012 alle 22:45

    Urca, sono sempre più curiosa di leggere il “mio” racconto =^__^=
    (ps: Habemus c’ha la V-acca davanti hahaha)

    • 7 ottobre 2012 alle 22:46

      (ehm, scusa la pignoleria ma… il link che hai messo porta al mio gravatar, non al mio blog. ok, vado a pulire la toilette gattonale prima di trasformarmi in divano per lor signori nel mio letto…)

      • 7 ottobre 2012 alle 22:48

        Si, è stata una cosa deliberata. Era un link all’autrice più che al prodotto. Ma se vuoi posso modificarlo.

      • 7 ottobre 2012 alle 22:52

        allora non discuto 😀 hahaha

      • 7 ottobre 2012 alle 23:07

        Anche nell’altro post ho usato lo stesso link se non sbaglio.

      • Perennemente Sloggata
        8 ottobre 2012 alle 19:06

        sul mio blog chiedono di sapere quale sia lo spunto che ti ho dato. ho risposto che ti chiedevo il permesso per esplicitarlo, altrimenti resta mistero fino alla pubblicazione del racconto 🙂 cosa mi dici? 🙂

      • Tale's Teller
        8 ottobre 2012 alle 22:59

        Scusa, avevo risposto ma evidentemente c’è stato qualche problema di invio.

        Dicevo:

        Grazie per la cortesia di avermelo chiesto. Visto che la storia è tua credo che la miglior cosa sia che sia tu a decidere se preferisci scriverlo o tenerlo segreto.
        Se decidi di pubblicarlo fammelo sapere così lo scrivo anche qui e poi metto il link al post.

      • Perennemente Sloggata
        9 ottobre 2012 alle 12:24

        ah ma per me è uguale, penso che sia tu a dover decidere 🙂

      • Tale's Teller
        9 ottobre 2012 alle 12:26

        Anche per me è indifferente. Usiamo una monetina?

      • Perennemente Sloggata
        9 ottobre 2012 alle 15:05

        mi fido di te 😀

      • Tale's Teller
        9 ottobre 2012 alle 15:12

        Ok. Allora testa lo si pubblica e croce lo si tiene nascosto. Ora, senza spiegare il motivo del lancio chiederò alla Tata Teller di tirare la moneta.

        Il risultato è: Testa. Si pubblica.

      • Perennemente Sloggata
        9 ottobre 2012 alle 15:28

        capito. allora lo scrivo 😀

      • Tale's Teller
        9 ottobre 2012 alle 15:37

        Perfetto. Allora questa sera (o quando ho tempo) aggiungo un post pure io.

      • Perennemente Sloggata
        9 ottobre 2012 alle 15:55

        io l’ho messo in giallino pallido, così chi vuole lo legge selezionando tutto, chi non vuole, non lo legge 😀

      • Tale's Teller
        9 ottobre 2012 alle 16:01

        Si, mi piace l’idea, vedrò di replicarla.

      • Perennemente Sloggata
        9 ottobre 2012 alle 16:49

        evvai!! 🙂

      • Tale's Teller
        10 ottobre 2012 alle 00:34

        Dunque, lo scheletro del racconto è pronto e su carta.
        Per rendere il tutto più “personale” ho pensato che arriverò fino quasi alla conclusione e li lascerò il finale aperto. TI passerò tutto in anteprima con una breve nota su quali siano le scelte possibili.
        Tu deciderai cosa preferisci avere come chiusura ed io completerò il racconto secondo la tua scelta.
        Una volta completo lo si pubblicherà ^_*

      • Perennemente Sloggata
        10 ottobre 2012 alle 09:41

        wuau, ma io sono troppo emaozionata!
        strafigo!

      • Tale's Teller
        10 ottobre 2012 alle 09:46

        Ottimo!
        Oggi farò la prima prova di scrittura e ti farò sapere come sta procedendo il tutto.

      • Perennemente Sloggata
        10 ottobre 2012 alle 09:50

        mi miciommuovo! 🙂 non ti disturbo più, così lavori tranquillo 🙂

      • Tale's Teller
        10 ottobre 2012 alle 09:52

        Hahahaha. Tranquilla, sono in attesa dell’idraulico e devo fare colazione, quindi non sarò lavorante per un po’.

    • 7 ottobre 2012 alle 22:47

      Oui, ci ho pensato dopo … e l’attacco di pigrizia non me l’ha fatto correggere. Grazie per avermelo ricordato ^_*

  3. 7 ottobre 2012 alle 23:06

    Yes, attendo la voglia di fare necessaria ad effettuare la modifica.

  1. 7 ottobre 2012 alle 22:51

Rispondi

