Home > blog, Lettura, Recensioni > A proposito del Paccozzo dei 10.000 commenti.

A proposito del Paccozzo dei 10.000 commenti.

Sapete che l’ho vinto? Si? Bene. No? Come no, l’ho detto all’inizio di questa frase!
Ebbene, mi è stato consegnato di persona da una delegazione di Giramenti giunta a Trieste in pompa magna lo scorso fine settimana. Questo evento è stato anticipato nel post “Appunti di viaggio …” ed è ancora in attesa di un apposito post esplicativo. Forse a questa mancanza provvederò nei prossimi giorni, dipende dall’ispirazione del momento. Per ora volevo confermare il suo arrivo e darvi un piccolo assaggio di quello che mi (e vi aspetta).


Come in precedenza mi sono riproposto di scrivere un commento per ogni libro qui contenuto (l’ho aperto e ci ho trovato alcuni titoli veramente agghiaccianti) chissà, forse anche loro potranno trovare ospitalità tra le pagine di Bookblister.

Stay Tuned

  1. 6 ottobre 2012 alle 22:11

    non vedo l’ora!! io non ho ancora avuto il coraggio di aprire il paccozzo consolozzo… che dici, lo apro?
    ti mando via mail l’oggetto-soggetto della mia vincita al tuo premio 🙂

    • 6 ottobre 2012 alle 22:12

      Prima di aprirlo fotografolo più e più volte. Il flash lo confonde, lo indebolisce e lo rende più affrontabile … fidati.

      • 6 ottobre 2012 alle 22:33

        mi fido. farò così. ma c’è una data in cui è meglio farlo? devo fare qualche rito strano?

      • 6 ottobre 2012 alle 22:33

        Per ora le foto hanno sempre funzionato.
        Ovviamente fotografa anche il libro prima di leggerlo …

      • 6 ottobre 2012 alle 22:36

        okkei.
        ho quasi paura di tirarlo fuori (è sempre nella borsina, fa avanti indietro dal lavoro con me -.- è che mi sono dimenticata di avercelo dentro hahaha)

      • 6 ottobre 2012 alle 22:44

        Hahahahaha!

  2. 7 ottobre 2012 alle 19:31

    Evviva! Ora non posso fare altro che attendere le recensioni.
    😀

    • 7 ottobre 2012 alle 19:35

      Ancora mi mancano tipo cinque libri del paccozzo precedente. Sono ignobilmente in ritardo … O_O
      Ma prometto di rifarmi … ^_*

  3. 7 ottobre 2012 alle 20:19

    Non c’è fretta, fino al prossimo Paccozzo dovrebbe mancare ancora un po’. 😛

    • 7 ottobre 2012 alle 20:30

      E spero di non beccarlo io … comincerebbe a farsi difficile la faccenda.

      • 7 ottobre 2012 alle 22:44

        se lo becchi tu, stavolta andiamo direttamente a ritirarlo! (ogni scusa è buona per andare a ricambiare la visita!)

      • 7 ottobre 2012 alle 22:45

        Si, questo è poco ma sicuro.

      • 7 ottobre 2012 alle 22:51

        ok, allora mi impegnerò per farti da assist anche stavolta (ghghgh)

      • 7 ottobre 2012 alle 23:06

        Hahahaha! Magari facciamo il contrario.

      • 8 ottobre 2012 alle 10:53

        ah no 😀 io il mio commentozzo consolozzo con tanto di note a margine ce l’ho 😀

      • 8 ottobre 2012 alle 11:37

        Puntiamo in alto ^_*

  4. Alessandro
    12 ottobre 2012 alle 13:43

    Vogliamo i titoli del Paccozzo!!!!!!!!!!!

    • Tale's Teller
      13 ottobre 2012 alle 11:06

      Hai ragione, cercherò di provvedere oggi.

      • Alessandro
        13 ottobre 2012 alle 13:49

        Tranquillo, era solo per romperti un po’ le scatole.

      • Tale's Teller
        13 ottobre 2012 alle 14:15

        Beh, se non provvedessi non sarebbe una rottura ^_*

      • 16 ottobre 2012 alle 15:21

        non mi risulta che tu abbia ancora provveduto 😀 nemmeno al ‘mio’ racconto 😀

        ma ciao! come va? 😀

      • Tale's Teller
        16 ottobre 2012 alle 19:29

        Eh no, non sono riuscito a provvedere, sono stato assalito da un sacco di impegni. Il tuo racconto è più o meno pronto per la stesura. Oggi sono arrivato alla fine del capitolo e penso che interromperò la scrittura per preparare meglio lo schema delle scene. Approfitterò di questo tempo per iniziare la scrittura del tuo racconto ^_*
        Va abbastanza bene a parte la strana situazione per la quale mangio poco o niente, mi ammazzo in palestra e continuo a salire di mezzo chilo al giorno. T_T

      • Perennemente Sloggata
        16 ottobre 2012 alle 23:15

        ehm… situazione un po’ anomala in effetti è_é

      • Tale's Teller
        16 ottobre 2012 alle 23:16

        Già già …

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

