Il questionario Alieno ha colpito ancora! Ecco per voi le risposte della prima coraggiosa che ha avuto il fegato di raccogliere la sfida e cimentarcisi …

appunticontromano

Qui mi si chiede di dare una serie di risposte e non posso di certo deludere le aspettative! Da un Mario qualunque le fatidiche 58 DOMANDE arrivano ad una Elena qualunque, grazie a dei giramenti ed una strana e cinica civetta..!

La mia fondamentale premessa: vorrei ricordare e rendere noto a tutti che all’epoca delle scuole medie sono stata co-fondatrice del F.B.U. (= Federazione Bambini Ufologi). Si, per dire, ..di UFO ne so un sacco!!

La seconda ed altrettanto fondamentale premessa che è in realtà un epilogo anteposto: guardavo “caro diario” l’altro ieri, e già mi sentivo il peso di qualche malattia addosso.. Grazie a questo questionario l’ho senza ombra di dubbio identificata: ipocondria pura. Perché, si, lo confesso, c’e’ stato un secondo in cui ho pensato, “magari sono stata davvero rapita dagli alieni!”. Mi consolo ricordando gli svariati viaggi platonici che sono stati resi possibili dalla stessa imbarazzante…

View original post 2.894 altre parole

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

