Home > Reblog >

A breve ne farò una mia versione, partecipate anche voi a questo “gioco alieno”?

giramenti

Il mio amico Mario – che vi ricordo essere un Mario a caso – mi segnala questo sito. Sì, è questo qui, con tanto di questionario.
Sei un addotto? Ehm… no, sono nata a metà giugno, sono dei gemelli. Posso rispondere comunque?

Pare lo possa fare, nonostante io non riporti i segni della Sindrome da Abduction. Sindrome di cosa? Ecco, questa roba qui.

View original post 1.909 altre parole

  1. 25 settembre 2012 alle 13:43

    Basta, ho già dato! 😀

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

