Home > blog, Lettura, Recensioni, Scrittura > Errare è umano, perseverare …

Errare è umano, perseverare …

Vi ricordate del Paccozzo che ho vinto qualche tempo fa? Nel caso in cui la risposta sia negativa istruitevi!
Ebbene, quest’oggi ho replicato la vittoria e mi sono aggiudicato anche la sua edizione speciale messa in palio per il commento numero 10.000! Come già fatto in precedenza ho preso l’impegno di leggere tutto ciò che il Paccozzo conterrà (mescolandolo a quanto mi manca di leggere del precedente) e di scrivere un commento su ogni libro letto.

Appena questo nuovo blocco di carta mi piomberà tra capo e collo vi terrò aggiornati con la lista dei titoli, fino a quel momento …

Stay Tuned.

  1. 11 settembre 2012 alle 22:54

    Adoro le tue recensioni. 😉

    • 11 settembre 2012 alle 22:55

      A quanto pare non mancheranno.
      Quindi, se hai qualche cosa di veramente brutto di cui senti il bisogno di legger recensioni … sai dove metterlo o.o

      • 11 settembre 2012 alle 23:12

        In pieno spirito paccozzaro, insomma.

      • 11 settembre 2012 alle 23:13

        Esatto. Ci manteniamo in linea con lo spirito alla base dell’operazione.

  2. Alessandro
    13 settembre 2012 alle 13:56

    Aahaahahahahh! Confessa, l’avevi puntato e hai fatto di tutto per lasciare il commento n.10.000!

    • 13 settembre 2012 alle 13:57

      Pensa un po’ che se non avessi avuto problemi a fare delle stampe per te, quella lontana mattina, avrei vinto pure quello dei 7.500. O_O

      • Alessandro
        13 settembre 2012 alle 14:06

        Addirittura!! Quindi ti ho messo i bastoni tra le ruote…

      • 13 settembre 2012 alle 14:07

        O mi hai salvato la vita.

  3. 13 settembre 2012 alle 15:30

    così ti impari!! 😀

  1. 11 settembre 2012 alle 23:03

Rispondi

