Home > Tales's tales > Oggi cambio squadra.

Oggi cambio squadra.

Avete presente le mitiche partite di scapoli contro ammogliati?

Ecco, com’è come non è, più o meno in questo momento vengono definiti i dettagli della mia cessione da una squadra all’altra. Non garantisco per l’ora esatta, con queste genere di pratiche non si può mai esser certi dei tempi, ma visto che l’incontro era fissato per le undici direi che il fattaccio può essere avvenuto tra mezzogiorno e mezzogiorno ed un quarto.

Stay Tuned

  1. 8 settembre 2012 alle 13:56

    Urca urca… confetti a fine partita? 😉

    • 9 settembre 2012 alle 02:25

      Eh già. Invece della classica scorta di puff al formaggio e chinotto del discount … confetti e torta.
      Pensa tu come abbiam ridotto le buone vecchie tradizioni di un tempo.

  2. sara morganti
    8 settembre 2012 alle 18:46

    Giornata fatidica e importante… Auguri e figlie femmine 😉

    • 9 settembre 2012 alle 02:25

      Grazie grazie. Le figlie però, preferirei fossero immaginarie.

  3. Mihaela
    8 settembre 2012 alle 20:43

    Dalle mie parti si augura una casa ed un futuro saldi come la roccia. Auguri! 🙂

    • 9 settembre 2012 alle 02:26

      Grazie mille ^_^
      Qui la roccia è carente, cercherò di aggirare il problema grazie ad un baricentro molto, molto basso.

  4. 11 settembre 2012 alle 14:22

    Auguriiiiiiiiiiiiii

  5. 11 settembre 2012 alle 15:25

    ma è fantasticat!!! femicitazioni micissime!! congattulazioni!!

    • 11 settembre 2012 alle 16:45

      Tutti questi gatti non faranno male al mio candido piumaggio di civetta? ^_*
      Grazie mille caVa!

      • 11 settembre 2012 alle 16:58

        ma no!! e poi io sono gattara, lo dichiara anche il blog!

      • 11 settembre 2012 alle 17:01

        Io sono gattofilo ma non ancora gattaro.

      • 11 settembre 2012 alle 17:16

        io entrambi. 😀 d’altronde c’ho tre gatti in casa 😀 formalmente dovrebbe essere una colonia. oddio, sono loro ad avere adottato me. occielo.

      • 11 settembre 2012 alle 18:46

        Probabile. Ti considerano un membro del loro staff.

      • 11 settembre 2012 alle 20:07

        naaaaaaaaa al massimo la loro servetta -.-‘

      • 11 settembre 2012 alle 20:10

        Avere servì è trooooppo out, i gatti sono in, loro hanno uno staff.

      • 11 settembre 2012 alle 20:14

        dici? devo chieder loro di assumere anche un bipede! come unica factotum ne ho anche un po’ abbastanza.

      • 11 settembre 2012 alle 20:15

        Ogni assunzione ulteriore è a carico tuo ^_*

      • 11 settembre 2012 alle 22:28

        ok, ma almeno me ne procurassero uno, ‘sti scansafaticat!

      • 11 settembre 2012 alle 22:30

        Loro già ti concedono di servirli … non è cosa da poco.

      • 11 settembre 2012 alle 22:54

        decisamente. e mi permettono di condividere con loro la cuccia grande e il divano. pensa tu che mi fanno pure le coccole…

      • 11 settembre 2012 alle 22:56

        Umana fortunata.

      • 11 settembre 2012 alle 23:01

        già. bipede succube. più o meno. ora che ho semi-perso, vado a stendere e poi a ronfare con lor signorie 😀
        buona notte a tutti, a lei e consorte 🙂

      • 11 settembre 2012 alle 23:06

        Buona notte a te ed ovviamente buona notte ai quadrupedi signori e padroni. ^_^

      • 12 settembre 2012 alle 10:23

        chi dorme meglio di loro…

      • 12 settembre 2012 alle 11:33

        Poche creature.
        Forse giusto i plantigradi durante il letargo.

  6. 13 settembre 2012 alle 10:40

    Avevo visto questo post..rima che fosse commentato. E non lo avevo mica capito, sai? La vecchiaia, che vuoi farci, confonde.
    Ora mi è tutto chiaro…sono ancora in tempo per gli auguri?
    Fortissimi, vivissimi, abbracciosi!

    • 13 settembre 2012 alle 10:45

      Ottimo, ottimo, vuol dire che sono riuscito a confondere abbastanza le acque ^_*
      Certo che sei in tempo, grazie mille caVa ^_^

  7. 13 settembre 2012 alle 19:28

    FANTASTICO il mio stesso giorno, ma io 5 anni prima. E’ una bella data, a noi ha portato fortuna, (In realtà no, fortuna non tanta, abbiamo avuto un sacco di sfighe, cose brutte serie, e grattacapi vari ma il matrimonio nel senso l’unione in sè sta andando alla grande!)
    Vedo spesso i tuoi commenti in giro, tipo da bookblister ma non ero mai venuta a trovarti. baci

    • 13 settembre 2012 alle 19:57

      Inizialmente la data avrebbe dovuto essere il 12 – dicembre, ma la OraMoglie si è opposta con le unghie e con i denti e siamo passati all’8 settembre.

      Benvenuta da queste parti, è un piacere avere come ospite una lettrice della Siora Mazzotta. ^_^

  8. Tata_Teller
    13 settembre 2012 alle 20:01

    Saaaaalve, sono passata solamente per prendere la mia parte di auguri e riso lanciato, in qualità di promotrice del cambio di squadra. Trovavo che un fenomeno simile fosse sprecato con l’altra fazione e mi sono adoperata per portarlo “dall’altra parte”. Pare che ci sia riuscita!
    Saluti a tutti, torno a fare la lettrice silenziosa *_*

    • 13 settembre 2012 alle 20:05

      Oh ho.
      Mi è semblato di vedele una moglie.

      • 13 settembre 2012 alle 21:00

        ehi, TsT, ma hai fatto fare tutto a lei?? e non ce lo racconti? che santa donna, c’hai!!

      • 13 settembre 2012 alle 21:05

        No, fermi tutti, il santo sono io.
        Considerando che sono profondamente contrario all’idea del matrimonio direi che ho già fatto molto più di quanto mi spettasse con quel si ^_*

      • 13 settembre 2012 alle 21:25

        seeeeeeeeeeeeeeeeee figuriamoci!

      • 13 settembre 2012 alle 21:27

        Eh già.
        Dichiaro, confermo e sottoscrivo!

    • 13 settembre 2012 alle 21:00

      Onoratissima di fare la sua conoscenza, rinnovo le mie felicitazioni!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

