Home > Notizie Flash > Pioggia o non pioggia?

Pioggia o non pioggia?

Questa mattina Udine mi aspetta, qualche commissione da sbrigare e poi via verso l’amato dentista.  Finito con lui si prosegue verso Trieste dove mi aspetta un pomeriggio d’impegni ed appuntamenti. Il dubbio che mi assale è quando sarò aggredito dalla pioggia: solo la mattina ad Udine, solo il pomeriggio a Trieste, in entrambe le occasioni in modo da tramutarmi in un pulcino bagnato? Ai posteri l’ardua sentenza.

In ogni caso (visto che presumo di non incontrare pioggia in grado di uccidermi) rientrerò nel tardo pomeriggio di mercoledì. Nel mentre, mi raccomando, fate i bravi.

Stay Tuned.

  1. 4 settembre 2012 alle 13:36

    Nel prossimo paccozzo… aggiungo un ombrello.

    • 5 settembre 2012 alle 20:35

      Fa sempre comodo. Io non lo uso mai, mi da più fastidio l’ombrello della pioggia, ma fa sempre comodo.

  2. 5 settembre 2012 alle 22:07

    per non deluderti, ha piovuto sia mattina sia pomeriggio. mezz’ora giusto per dar fastidio e crear afa. ma ha piovuto.
    ora ho capito di chi è la colpa!!

  3. masticone
    6 settembre 2012 alle 05:17

    Mi manchi

    • 6 settembre 2012 alle 11:08

      Urca, addirittura?
      Così mi fai diventare tutto rosso *_*
      Ho circa 130 avvisi di messaggi nuovi nella casella di posta, appena troverò le forze per farlo cercherò di arrivare fino in fondo e poi di mantenermi un po’ più presente.
      Purtroppo, ultimamente, il lavoro di scrittura è rallentato e quindi ho vampirizzato il tempo a tutto il resto per dedicargli più spazio.

  4. 7 settembre 2012 alle 11:15

    passi il pulcino bagnato, basta che nn sia il pulcino pio!!!!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

