Home > blog, Tales's tales > Questo è aMMore!

Questo è aMMore!

Quest’oggi ho fatto il mio primo accesso su Yahoo Answers e, colto da un misto di tedio e curiosità, ho cominciato ad usare la barra di ricerca per indirizzarmi verso possibili argomenti di mio interesse. Colto da un’improvvisa illuminazione ho provato a cercare il nome di un personaggio molto discusso e controverso:  gaialodovica. Ho ottenuto un unico risultato ed ovviamente non ho potuto fare a meno di andare a curiosare trovandomi davanti a questo:


Ovviamente non potevo esimermi dal cliccare sul link e sono arrivato a questa pagina. Che dire, Giramenti riesce a farsi amare in ogni dove ed ha la capacità di portare i suoi stessi detrattori a rendersi ridicoli di propria spontanea iniziativa.

Stay Tuned

  1. 3 luglio 2012 alle 13:04

    E se ancora non fosse chiaro: OVVIAMENTE!

  2. 3 luglio 2012 alle 13:16

    Questa donna mi amava, e me la sono lasciata sfuggire!
    Soffro, oh come soffro…

    • 3 luglio 2012 alle 13:17

      Soffriresti meno se ti dicessi che sono circa due mesi che si aggira per Copparo travestita da cassetta della posta?

      • 3 luglio 2012 alle 13:42

        Ho ancora qualche speranza…

      • 3 luglio 2012 alle 13:43

        A quanto pare si.

  3. Chiara Beretta Mazzotta
    4 luglio 2012 alle 00:18

    Tutto questo è meraviglioso. O meglio Tutt qsto è mvo.

    • 4 luglio 2012 alle 00:22

      Ullallà!
      Quale onore averla tra noi.

      • 4 luglio 2012 alle 00:25

        Tutto merito dell’amabile Lucilla e del suo delfino curioso.

      • 4 luglio 2012 alle 00:26

        Ecco, io già stavo festeggiando e tu arrivi a gamba tesa e stendi tutti i miei entusiasmi puerili. Cattiva!

      • 4 luglio 2012 alle 00:38

        Ops, non volevo!
        Torno dietro la lavagna.

      • 4 luglio 2012 alle 00:40

        Comunque ho scoperto l’arcano.
        La nostra ospite illustre è in fase di pensiero fluttuante (quello che noi comuni mortali definiremmo cazzeggio) quindi è capitata anche tra noi.

        Che dipenda dal buffet con il chinotto di sottomarca e le pizzette stantie?

      • 4 luglio 2012 alle 11:27

        Mica per dire, eh? Ma l’unica a essersi filata il libercolo del delfino curioso sono stata io.
        Ora, per carità, un monumento mi impiccia assai… ma m’avesse mandato almeno un mazzo di fiori!

        Diavolo d’una Lucilla, con tutto quello che ho fatto per te…

      • 5 luglio 2012 alle 02:18

        Oh, ma infatti ti pensa sempre.
        GIra per Copparo travestita da cassetta delle lettere, ricordi?

  4. Chiara Beretta Mazzotta
    4 luglio 2012 alle 02:19

    Ospiti illustri? Dove, dove?!
    Pensiero fluttuante. Già. Ho il cervello che sembra una luminaria natalizia: acceso, spento, acceso, spento…
    Ma, invece di lavorare, vedi che qualcosa di utile la faccio stasera? Scopro l’esistenza dell’amabile Lucilla! Che, se fosse interessata, potrei vendere come personaggio a qualche autore senza ispirazione…
    (adesso mi autodistruggo) Notte a tutti!

  1. 5 luglio 2012 alle 10:01

Rispondi

