Home > blog, Scrittura, Tales's tales > Oggi …

Oggi …

… avrei voluto scrivere un sacco di belle cose. Ho iniziato almeno una mezza dozzina di post senza portarne nessuno a compimento.
Sono comparsi velocemente e con la medesima celerità sono finiti nel nulla. Un po’ a causa del caldo, un po’ per le poche ore di sonno della nottata, fatto sta che oggi non sono riuscito a concludere nulla di produttivo.
Rimando a domani sperando in miglior fortuna.

Stay Tuned

  1. Triquetra
    19 giugno 2012 alle 21:39

    Capita spessissimo anche a me… parto tutta contenta ed entusiasta, pronta per un nuovo post e poi magari mi accorgo che le “belle cose” che avevo in mente, una volta scritte nero su bianco e lette ad alta voce, tanto belle poi non sono…oppure semplicemente mi passa la voglia. Vuoi per il caldo caldissimo di questi giorni, vuoi più semplicemente perchè certe parole sono belle finchè rimangono tra le pieghe dei nostri pensieri.
    E allora attendo che faccia più fresco. Intorno e nella mia mente 😉

    Buona serata 🙂

    • 19 giugno 2012 alle 21:45

      Un po’ come la realtà dei sogni che se viene esposta alla lucidità del giorno si sgretola e perde il proprio incanto.

      Per oggi mi accontenterò di pomiciare con il ventilatore, domani cercherò di fare un po’ di pulizia tra le bolle di sapone che mi ingombrano il cervello e vedremo cosa ne salterà fuori. Ho un capitolo da finire …

      Buona serata a te. ^_^

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

