Home > blog, Il Primo Re > Assente giustificato (?) …

Assente giustificato (?) …

Mi sono reso conto di aver trascurato il blog negli ultimi giorni, pur continuando a raccogliere materiale per alcuni post non ho mai trovato il tempo ed il modo per pubblicarli. Tutto deriva dal fatto che mi sono azzoppato ed ho l’anteriore sinistra a funzionalità ridotta. La spalla duole e qualsiasi posizione prenda alla scrivania non riesco a mantenerla a lungo, e questo mi impedisce di poter scrivere per più di qualche ora al giorno. Entro fine mese devo portare a termine il capitolo a cui sto lavorando e questo implica che ogni momento utile per la scrittura venga dedicato ad esso, come conseguenza il blog è stato messo in secondo piano.

Farò del mio meglio per poter invertire questa tendenza (anche perché questo vorrebbe dire che la spalla sta ricominciando a funzionare normalmente) ed in ogni caso cercherò di essere quanto più presente mi sarà possibile.

Stay Tuned

  1. 28 aprile 2012 alle 13:02

    Mo dai pur! Tieni botta!

    • 28 aprile 2012 alle 13:05

      “Mo dai pur!” Che significa? Non lo conosco come modo di dire.

      • 28 aprile 2012 alle 13:24

        In ferrarese sta per “forza e coraggio”.

      • 28 aprile 2012 alle 13:28

        Grazie per la traduzione ^_^

      • 28 aprile 2012 alle 13:32

        Tales Teller :
        Grazie per la traduzione ^_^

        Sto cercando d’esportare il ferrarese, si nota? 😉

      • 28 aprile 2012 alle 13:32

        Hahahahahaha

  2. 30 aprile 2012 alle 08:40

    mmmm non ho nessuna frase ad effetto in bergamasco…ma se posso rifarmi al mio post dell’altro giorno… MUCHA MIERDA 😀

  3. 2 maggio 2012 alle 11:44

    In bocca al lupo!!!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

