Home > Dialoghi, Il Primo Re, Revisione, Scrittura > Piccoli Ureach crescono …

Piccoli Ureach crescono …

Ieri ho finalmente ripreso a scrivere e mi sono imbarcato nella descrizione di un rito funebre. Fatta eccezione per un paio di passaggi che mi sono costati maggior fatica, le parole si sono susseguite con naturalezza ed il risultato mi ha abbastanza soddisfatto (come tutto andrà revisionato, ma per ora, fedele alla mia decisione iniziale, non ho nemmeno riletto).

All’interno della scena vi è un breve flashback in cui Ureach ricorda una discussione avuta con Chajus (padre della sua promessa sposa e quindi futuro suocero), si tratta di poche righe ma sono veramente curioso di scoprire quale sarà la reazione dei valenti revisori quando si troveranno a leggerle.

Fino a quel momento mi crogiolerò nel pensiero che il piccolo Ureach sta cominciando a crescere.

Stay Tuned

  1. 13 aprile 2012 alle 15:33

    ma non ci regali neanche un passaggio?

    • 13 aprile 2012 alle 15:39

      Ho messo un pezzetto di un discorso (proprio di Ureach) tempo fa. L’altro ieri pensavo di inserire uno scambio di battute, ma mi sono reso conto che decontestualizzate non dicevano nulla, e per chiarirne il significato ci volevano due pagine di introduzione. o.o

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

